I think you will spend 144 seconds reading this post
Anche questo 2017 è giunto agli sgoccioli, e come tutti sappiamo questo è il momento dei buoni propositi… Noi anche per quest’anno abbiamo preferito fare una lista di destinazioni che vorremmo vedere nel 2018, anche se in generale ci piacerebbe andare più o meno ovunque… Intanto però facciamo un resoconto di quest’anno che sta finendo: siamo riusciti a realizzare uno dei #traveldreams2017, ovvero visitare l’Emilia Romagna ed in particolare Bologna e Mutonia; l’altro viaggio di questo 2017, IL VIAGGIO, ha avuto come meta un luogo che in realtà non avevamo mai preso troppo in considerazione, ma appena abbiamo iniziato a raccogliere informazioni ci è entrato nell’anima: la Thailandia. Qui abbiamo trascorso 20 fantastici giorni, e sappiamo già che ci torneremo perchè un solo viaggio nella terra del sorriso non sarà mai abbastanza.
Per questo anno che sta per arrivare ci sarebbero davvero tantissimi luoghi che vorremmo visitare, ma stringiamo la lista e ne inseriamo solo 3 nei #traveldreams2018. Pronti? Venite con noi!
- Inghilterra del sud. Un viaggio on the road che ci porti da Canterbury a Oxford passando per i villaggi della costa sud, passando per la Cornovaglia e per la mitica Stonehenge.
https://www.instagram.com/p/BdXxpkBFg4p/?hl=it&tagged=stonehenge
- Germania del sud. Nella nostra mente evoca immagini di luoghi verdi e romantici, e cosa ci può essere di più romantico della Romantische Strasse, che attraversa per 366 km la Baviera e il Baden-Wurttemberg? O vogliamo parlare della magnifica Foresta Nera con tutti i suoi villaggi e la Strada degli orologi a cucù?
- Francia del nord. Altro on the road per perdersi nei villaggi della Bretagna, della Normandia, fino a Calais per poi scendere giù fino a Parigi e perchè no, anche fino ad Avignone e a Montélimar per un viaggio che diventa anche viaggio nella memoria e nelle emozioni del passato, della prima volta che, da tredicenne, io (Giovanna) ho scoperto la Francia.
I nostri #traveldreams2018 sono concentrati in Europa, ma ovviamente non escludiamo che all’improvviso possa entrare nelle nostre menti una meta che non avevamo preventivato, come ha fatto la Thailandia quest’anno, e che ci faccia perdere la testa! In attesa di vedere cosa ci riserverà questo 2018, auguriamo a tutti voi un anno pieno di tutto ciò che desiderate!
2 Comments
Il viaggio in Inghilterra del sud ve lo consiglio: io ero partita da Londra perché era comoda per i voli, poi da lì abbiamo noleggiato una macchina e siamo arrivati fino in Cornovaglia. Un po’ stancante ma ne vale assolutamente la pena.
Vi auguro un 2018 ricco di viaggi ❤️
Siii, è proprio quello che vorremmo fare anche noi! Speriamo bene! Tanti tanti viaggi anche a te 🙂